Do You Speak Chioggiotto?

Entusiasmo per l’iniziativa “Io te e Rio”

Scritto da il 27 luglio 2013 alle 11:07
Io te e rio ricorda Giovanni Rubin

Sono arrivati alle sette del mattino i primi ragazzi che stanno vivendo  a Chioggia e Sottomarina l’evento “Io Te e Rio”.

La giornata mondiale della gioventù ha infatti una sua versione italiana nella nostra città proprio in questo fine settimana con oltre 3000 giovani da tutta Italia.

Questa mattina colazione nei bar del centro e poi la catechesi nelle parrocchie. Verso le 14 gli oltre tremila giovani si sono diretti verso l’Indiga dove sono iniziati gli spettacoli. L’accoglienza della città è stata calorosa, e non solo per la temperatura. L’energia positiva di questi giovani ha contagiato tutti.

La giornata molto calda ha causato qualche problema ad alcuni giovani che hanno dovuto recarsi al pronto soccorso per piccoli malori.

 

 

Ecco le prime foto

 

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *