Do You Speak Chioggiotto?

Detenevano droga per spacciarla, giovane denunciato

Scritto da il 23 luglio 2013 alle 12:07
droga

Due giovani sorpresi a consumare stupefacenti, in un parcheggio di un noto stabilimento balneare di Sottomarina. Gli agenti del commissariato locale, nel corso di un controllo per le strade cittadine durante lo scorso fine settimana, hanno notato una coppia di giovani muoversi nel parcheggio vicino alla spiaggia. I due giovani infatti si erano nascosti dietro alcuni container, credendo di non essere visti.

I poliziotti, alla vista dei due, hanno notato che il ragazzo teneva in mano uno smartphone sporco di polvere bianca. Dopo un tentativo di fuga fallito, il giovane è stato acciuffato. Gli agenti hanno rivenuto della polvere bianca. Complessivamente sono stati trovati, nella casa di uno dei fermati, circa 12 grammi di marijuana, dei semi di cannabis ed un macinino utilizzato per sminuzzare la droga. Il giovane è stato denunciato per il reato di detenzione a fini di spaccio, e la sostanza stupefacente è stata sottoposta sequestro penale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .