Do You Speak Chioggiotto?

Denise Vianello è tornata a casa

Scritto da il 19 luglio 2013 alle 08:07
denise vianello-2

Lieto fine per la storia di Denise la ragazza di Pellestrina che era scomparsa da casa mercoledì. Ieri è partito su Facebook un intenso tam tam nel tentativo di ritrovare la ragazza. Il famoso social network è stato utilissimo, meglio in questo caso della trasmissione “Chi l’ha visto”, in poche ora infatti la ragazza è stata ritrovata grazie alla segnalazione di una persona che era venuta a conoscenza della cosa in questo modo.

Sempre attraverso il social network arrivano le parole della madre, una descrizione dettagliata dei suoi pensieri e sentimenti dopo l’accaduto. Per fortuna una storia con un lieto fine.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *