Do You Speak Chioggiotto?

Dalla Svizzera a Chioggia in motorino, la città del Goldoni sugli schermi austriaci

Scritto da il 26 luglio 2013 alle 13:07
Corso del Popolo Chioggia

La tv svizzera sbarca a Chioggia. L’emittente televisiva della svizzera tedesca SRF –Schweizer Radio und Fernsehen, effettuerà a Chioggia delle riprese televisive per la trasmissione SRF bi de Lüt, che andrà in onda ogni venerdì in prima serata sulla SRF1 a partire dal 23/08/2013 al 20/09/2013, data in cui sarà trasmessa la puntata girata a Chioggia.

Si tratta di un programma di intrattenimento molto popolare in Svizzera, in cui il protagonista, il comico Simon Enzler, col suo partner Daniel Ziegler, affronta un lungo e spassoso viaggio in motorino con varie tappe, dalla Svizzera verso l’Alto Adige fino a Chioggia, coinvolgendo in divertenti gag la popolazione residente nei luoghi attraversati, con lo scopo di far conoscere le loro caratteristiche ed usanze al fine di diffondere la conoscenza dei paesi. Le riprese si svolgeranno dal 28 al 31 luglio.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .