Do You Speak Chioggiotto?

Confermati anche quest’anno i soggiorni montani per la terza età

Scritto da il 11 luglio 2013 alle 13:07
levico1

Assicurati i soggiorni montani per la terza età. Anche quest’anno si svolgeranno gli attesissimi periodi di vacanza per gli anziani chioggiotti. Nonostante la crisi economica e la pesante stretta di finanziamenti agli enti locali, il Comune ha scelto di proseguire nell’iniziativa che permette a circa 300 persone di trascorrere due settimane all’insegna del relax, della socializzazione e dello svago.

Tutto ritagliato a misura d’anziano, ovviamente, con un’organizzazione mirata specificatamente alle loro esigenze. I soggiorni si svolgeranno in settembre a Fiera di Primiero, Levico Terme e Asiago. Possono partecipare tutti gli anziani che abbiamo computo 65 anni (60 per le donne). Ci sarà una quota a carico dei partecipanti, mentre una parte residuale verrà messa dal Comune. Le domande vanno presentato ai servizi sociali entro il 26 luglio.

Note
foto www.tr3ntino.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .