Do You Speak Chioggiotto?

Concluse le indagini preliminari, nove chioggiotti a processo per spaccio

Scritto da il 12 luglio 2013 alle 14:07
arresti-e-droga

Chiusa l’indagine su un imponente giro di spaccio in cui sono indagati anche nove chioggiotti. Il pubblico ministero Benedetto Roberti ha chiuso formalmente l’indagine che vede coinvolte ben 21 persone. Padovani, chioggiotti e nordafricani, che importavano hashish e marijuana per spacciarle a Padova e Chioggia.

A fine maggio erano state arrestate otto persone. I carabinieri della Compagnia di Abano Terme avevano disarticolato una vasta rete di spaccio, dando esecuzione ad un’ordinanza di restrizione della libertà personale emessa dal Gip del Tribunale di Padova. Sette persone erano finite in carcere, una agli arresti domiciliari e ad altri due, invece, era stato notificato l’obbligo di dimora.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .