Do You Speak Chioggiotto?

Con Estetica Fascino un’estate al top

Scritto da il 16 luglio 2013 alle 17:07
IMG_9503

Da Estetica Fascino hai a disposizione le nuove tecnologie per eliminare qualsiasi tipo di inestetismo.

All’interno del centro vengono utilizzati in esclusiva i prodotti Becos e Marzia clinic. Sono il massimo che l’estetica d’avanguardia possa dare.

Per quanto riguarda il make up potete scegliere tra la vastissima gamma di prodotti di Diego della Palma, Fascino è esclusivista di zona. Miriam vi consiglia il make up più adatto per essere sempre perfetta di giorno e di sera e per le occasioni speciali.

“Estetica Fascino” con Miriam e la sua collaboratrice Sara mette a tua disposizione la sua competenza e ti offre tantissimi servizi come: pedicure, manicure, pulizia del viso, trattamenti viso con foto ringiovanimento, trattamenti anti invecchiamento e idratazione pofonda, lipolisi per adipe, foto epilazione definitiva etc.

Miriam è un’esperta in massaggi e nel suo centro ne offre una vasta scelta: massaggio linfodrenante, drying per la cellulite molle, massaggi emolinfatici, massaggio con pietre, massaggi con aromaterapia, trattamenti antistress, massaggi manuali con fiori di Bach; inoltre Miriam è specializzata in Reiki, una forma di guarigione naturale.

Fascino ti premia!

Se esegui un trattamento viso o corpo o qualsiasi altro servizio presso il centro estetico, potrai ricevere un bonus da poter spendere nei trattamenti successivi.

   

Ecco i consigli di Estetica Fascino per l’estate per quanto riguarda il make up.

I colori must per quest’estate: oro, salmone e arancio. Nuance che scaldano il viso, l’abbronzatura e accendono la luminosità della pelle. L’estate è magica e l’abbronzatura ci rende più belle e sicure di noi e grazie a questi colori ambrati e solari ci renderà ancora più seducenti.

Sulla spiaggia senza rinunciare al make up? La novità è la linea Timeless by Diego della Palma.  Fino a qualche tempo fa, il consiglio era quello di evitare il trucco sotto il solleone: la pelle ha bisogno di “respirare”, si diceva, e il fatto di appesantirla con fard e fondotinta era considerato responsabile di epidermide grassa, con corredo di brufoli e possibili manifestazioni di intolleranze cutanee. Ora però tutto è diverso e perfino i dermatologi assolvono il maquillage da spiaggia, purché non sia realizzato con i prodotti “invernali” che abbiamo nel beauty case di tutti i giorni: servono cosmetici specifici per l’estate, i quali, oltre a garantire una buona resistenza all’acqua, sono formulati espressamente per proteggere la pelle dai raggi solari e per garantire l’idratazione ideale. Via libera dunque a fondotinta, polveri per le guance, fard, terre, ombretti e matite, rossetti e gloss per le labbra. I prodotti di buona qualità e pensati per l’estate sono formulati in modo da filtrare i raggi solari in base al fototipo di ciascuna, per combattere lo stress disidratante del sole, evitare l’effetto lucido e compensare i danni degli UV a livello cellulare.

   
Per il corpo Miriam ci consiglia una crema che attiva la melanina, sempre di Diego della Palma. E’ un prodotto da utilizzare in spiaggia di giorno, ma lo trovo irresistibile la sera per uscire se indossate qualcosa di scollato e sbracciato. Oltre ad abbronzare, dà un effetto oro alla pelle. Nel centro estetico vengono proposti anche i pacchetti mare, come ad esempio la maschera peeling corpo con rigenerante, che rassoda la pelle e stimola l’esfoliazione per un effetto pelle di seta.

Altra grande novità dell’estate sono le tisane di Tisalya. Per sgonfiare, drenare e rendere la pelle più luminosa, perché la bellezza del corpo comincia anche dall’interno. Le tisane liquide sono estratti acquosi di piante utili per combattere gli inestetismi dall’interno dell’organismo. Aiuta a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite, favorendo l’assorbimento dei liquidi in eccesso causati dalla ritenzione idrica. Risultati visibili subito, ve lo garantisce lo staff di Estetica Fascino.

Miriam vi aspetta da “Estetica Fascino” in Piazza Europa a Sottomarina per informazioni su tutti i prodotti e trattamenti elencati.

   

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .