Do You Speak Chioggiotto?

Clodia Comics, una mostra per i 50 anni di Diabolik

Scritto da il 9 luglio 2013 alle 11:07
diabolik

Nuovo appuntamento con il fumetto e la creatività di Clodia Comics. Il 20 e 21 luglio prossimi a Palazzo Goldoni, Rione Duomo 307 a Chioggia, dalle ore 20.00 alle 24.00, mostre e spettacoli per grandi e piccini.

  • Mostra dedicata ai 50 anni di Diabolik, con albo escusivo dedicato alla città di Rovigo, con chine di Federico Vicentini (vincitore del concorso Clodia Comics esordienti dello scorso anno)
  • Tavole e bozzetti originali della produzione del fumetto Red Dread di Vitti e Strukul ambientato nel Polesine
  • Mostra dedicata ai laboratori di fumetto che si stanno svolgendo con oltre un centinaio di bambini dai 6 ai 12 anni nell’estate animata della cooperativa Titoli Minori.

clodia comics

Durante le serate saranno presenti disegnatori dal vivo con gli amici rodigini di Comic’s Trip e tavoli a disposizione di tutti.  Inoltre alle ore 21.00 fiabe animate con Francisco.

Lo scorso anno Clodia Comics ha raccolto 350.00 euro a favore di una casa famiglia. Quest’anno verranno donati i disegni offerti dagli artisti intervenuti in cambio di offerte per piantare alberi, in collaborazione con l’associazione Amico Giardiniere.

Info

Clodia Comics su facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *