Do You Speak Chioggiotto?

Città metropolitana, in dirittura d’arrivo la commissione speciale

Scritto da il 18 luglio 2013 alle 09:07
Zaccariotto_citta_metropolitana_fondazione_ve

Città metropolitana, in dirittura d’arrivo l’attivazione di un Commissione Speciale. Il consigliere provinciale Piero Bortoluzzi (Fratelli d’Italia) ha depositato ieri una mozione che chiede al Consiglio la tempestiva istituzione “nelle commissioni provinciali competenti  della procedura prevista dall’art. 26 del regolamento provinciale per l’attivazione di un Commissione Speciale dedicata all’approfondimento della questione città metropolitana di Venezia”.

“Appare ora più che mai importante – si legge nella mozione – che in questo suo ultimo anno di vita il consiglio provinciale di Venezia svolga al meglio le sue funzioni di ente di coordinamento di area vasta, contribuendo concretamente a formulare suggerimenti utili a rispondere al meglio alle future necessità del territorio che attualmente amministra, affrontando la questione Città metropolitana in modo strutturato”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .