Do You Speak Chioggiotto?

Centro commerciale a Chioggia, oggi prima udienza al Tar

Scritto da il 4 luglio 2013 alle 13:07
rendering-Chioggia_imagelarge

Centro commerciale a Chioggia, prosegue l’iter del Tribunale amministrativo. Com’è noto, i commercianti del clodiense hanno intentato un ricorso innanzi al Tar, per scongiurare l’apertura del centro commerciale Coop a Brondolo. Oggi si tiene la prima udienza sul ricorso.

«La nostra è una battaglia sindacale – spiega il presidente Ascom Alessandro Da Re alla Nuova Venezia – tentiamo di salvare le nostre aziende da morte sicura. Non lo diciamo noi, ma gli studi. La scorsa settimana, in un convegno a Mestre, il rettore dello Iuav Vittorio Filippi ha riportato i risultati di una recente ricerca dell’università: per ogni nuovo assunto dalla grande distribuzione si perdono 4-5 posti di lavoro nel commercio tradizionale».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .