Do You Speak Chioggiotto?

Centauro chioggiotto muore in incidente

Scritto da il 29 luglio 2013 alle 15:07
Incidente Moto

Un 45enne, Elvis Cavaliere, originario di Chioggia ma residente a Cona, domenica pomeriggio durante un sorpasso lungo la Statale 516 a Vigorovea, ha centrato con la sua Aprilia la Peugeot 206 guidata da una 23enne di Polverara. L’impatto è stato violento. Elvis Cavaliere è stato sbalzato dalla sella della moto e si schiantato contro un palo sul ciglio della strada. Il centauro è morto sul colpo.

Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Piove di Sacco. Sembra che nel tratto di strada successivo all’abitato di Vigorovea, in direzione Padova, Cavaliere abbia iniziato il sorpasso delle auto che lo precedevano. Non si sarebbe però accorto di un’auto che a sua volta aveva avviato una manovra – segnalata regolarmente – per portarsi al centro della strada. L’impatto è stato inevitabile. Vano, purtroppo, ogni tentativo di soccorso da parte del 118.

Illesa ma sotto schoc la ragazza alla guida della Peugeot.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *