Do You Speak Chioggiotto?

Castellone rinforza le difesa della Clodiense

Scritto da il 17 luglio 2013 alle 15:07
Clodiense-Ballarin-gol

È il difensore Giovanni Castellone l’ultimo acquisto della Clodiense. Classe ’95, ha giocato nell’ultima stagione con la formazione “Beretti” del Venezia e va a rimpinguare la pattuglia di giovani particolarmente numerosa nel club.

«Continua», precisa il dg Mauro Boscolo Gallo, «la nostra politica di ringiovanimento e di ridimensionamento dei costi, visto il periodo particolarmente difficile dal punto di vista economico». Campagna acquisti comunque non ancora conclusa in casa granata.

«Stiamo trattando un paio di attaccanti veterani», continua il dg, «per dare maggiore consistenza al reparto offensivo e contiamo nei prossimi giorni di concludere». Si parla di un interessamento della Clodiense per Guerrino Gasparello, quest’anno in forza al San Marino, già al Chioggia in D nel 1999-2000.

Presentati in queste ore allo stadio Ballarin gli altri nuovi acquisti: Nutta, Moretto, Toffanin e Vendrametto.

 

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *