Do You Speak Chioggiotto?

Case svaligiate, a Sant’Anna è escalation di furti

Scritto da il 18 luglio 2013 alle 09:07
ladri appartamento

Non conosce fine l’ondata di furti a Sant’Anna. L’ultimo sconcertante episodio risale a domenica, quando un appartamento che dà sulla Romea è stato svaligiato senza particolari problemi. I furti avvengono di notte ma anche in pieno giorno. I ladri sembrano non farsi scoraggiare nemmeno della luce. Agiscono praticamente indisturbati, quasi sicuri di riuscire a cavarsela.

Elettrodomestici, telefonini, gioielli, orologi e, ovviamente, contanti. I residenti adesso sono assai preoccupati a chiedono più sicurezza. L’episodio più spiacevole ha visto come vittima indiretta una donna ricoverata in fin di vita in ospedale: mentre era ricoverata al nosocomio i predoni le hanno svaligiato la casa. Ma la donna non è venuta a saperlo perché è spirata dopo il ricovero.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .