Do You Speak Chioggiotto?

Canal Vena, assegnate 50 concessioni

Scritto da il 4 luglio 2013 alle 17:07
riva_vena

Assegnate 50 concessioni acque. L’iter per il rilascio degli spazi in canal Vena sta per concludersi e, nelle ultime settimane, ne sono già stati consegnati 50. Tutti i richiedenti (il bando risale a circa due anni fa) sono stati invitati a presentarsi agli uffici di Sst per ritirare la concessione. Per adesso gli uffici stanno procedendo a rilasciare le formalità relative ai posti del tratto nord del canal Vena, dai Filippini a Vigo.

Una volta completata questa fase si passerà, presumibilmente, al Perotolo. Dopodiché si andrà all’ultima parte del canal Vena, vale a dire dal ponte della Cuccagna a quello di San Giacomo. I tempi per il rilascio formale degli ormeggi sono stati ben più lunghi di quelli previsti. Da gennaio si è passati a metà maggio, a causa della necessità di modificare il regolamento del Cosap.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .