Do You Speak Chioggiotto?

Campionato Veneto Motocross: nuovi podi per il moto club S.S. 309 Chioggia

Scritto da il 31 luglio 2013 alle 14:07
ss 309 romea

Risultati eccellenti per il Moto Club S.S. 309 Chioggia al campionato Veneto Motocross della Federazione Motociclistica Italiana 2013.

Daniele Bernardon su Suzuki per categoria MX2 Over è risultato primo in classifica assoluta. Settimo posto per Giacomo Furlan su Yamaha categoria MX2 Under 21, in classifica generale, mentre Ugo Miazzi su Honda, categoria MX1 Master, si è classificato dodicesimo.

Il Presidente del Moto Club S.S. 309 Chioggia, Paolo Furlan e l’assessore allo Sport, Narciso Girotto, si congratulano con i piloti per i brillanti risultati ottenuti.

“I nostri piloti continuano a conquistare nuovi podi in questa specialità – commenta l’assessore allo Sport, Narciso Girotto – Sono vittorie che, unite alla grande passione degli sportivi, danno lustro all’intera città e spronano a continuare a sostenere con grande soddisfazione tali discipline”.

“Il nostro moto club ha saputo mettere in pista i migliori piloti e le migliori preparazioni tecniche, condite da una forte passione per il motociclismo – dichiara il Presidente Furlan – Sport che trova nella disciplina del motocross un’espressione particolarmente difficile e raffinata allo stesso tempo. Un ringraziamento a tutti gli sponsor ed in particolare al Team Marigo, che hanno saputo sostenere un Moto Club all’altezza delle promesse”.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *