Do You Speak Chioggiotto?

«Bus gratis per il centro» Ma la macchinetta non emette alcun biglietto

Scritto da il 5 luglio 2013 alle 12:07
bus actv

Bus gratis se metti l’auto al park scambiatore, ma il biglietto non esiste. Sembra non esserci proprio una buona organizzazione dietro il servizio che permette l‘interscambio auto-bus a Borgo San Giovanni. Molti automobilisti, invogliati da un grande cartello presente in via Granatieri di Sardegna, parcheggiano al park scambiatore, pensando di aver diritto, con i soldi del parcheggio, anche alla corsa in bus per raggiungere il centro storico.

Peccato che, purtroppo, la macchinetta che emette il ticket non fornisca alcun tagliando per poter usufruire del bus. In molti, soprattutto al giovedì quando il parcheggio è sempre pieno, non sanno che fare e rischiano, usando il bus senza tagliando, di vedersi appioppare una multa. In molti adesso chiedono chiarezza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .