Do You Speak Chioggiotto?

Bufera Apt: Asa accusata di fare informazione turistica solo per i suoi associati

Scritto da il 16 luglio 2013 alle 14:07
sede APT Sottomarina

Il personale gestito da Asa all’interno dell’Apt fornisce informazioni turistiche e disponibilità di strutture solo degli iscritti alla propria associazione. La denuncia arriva dal presidente del consorzio “ConChioggiaSi” Marco Boscolo Camiletto.

Davvero un modo di operare sconcertante che finisce per tramutare nei fatti una struttura della provincia in un ufficio informazioni di categoria.

Si dichiarano preoccupati della situazione anche Luciano Serafini di Gruppo turismo Chioggia e Alessandro Da Re, presidente dell’Ascom: «non capiamo come l’Apt e la Provincia possano accettare di sottoscrivere una convenzione con una sigla turistica che trasforma un servizio pubblico in uno di fatto privato. La Provincia dovrebbe garantire un servizio super partes, trasparente e sempre corretto. Adesso si attende una risposta della provincia.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *