Do You Speak Chioggiotto?

Auto in panne, polizia senza mezzi adeguati

Scritto da il 20 luglio 2013 alle 12:07
Polizia-1

Auto di servizio in panne, poliziotti costretti ad usare le vetture di rappresentanza. Macchine prive di schermature antiproiettile e di sistemi di sicurezza interna.

«I poliziotti garantiscono, con coscienza e senso di responsabilità – denuncia il sindacalista Mauro Armelao alla Nuova Venezia – rischiando in prima persona, la sicurezza dei cittadini, ma alla loro sicurezza non ci pensa nessuno. Da ormai cinque giorni le due auto utilizzate per il servizio di pronto intervento sono ferme per guasti».

Il problema è che le auto rotte non vengono sostituite. Il sindacalista, oltre a rivolgersi alla Questura, fa una richiesta all’amministrazione comunale, affinché si impegni all’assegnazione dei 2.800 nuovi agenti previsti in polizia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .