Do You Speak Chioggiotto?

Audio Intervista: Arrivano le Frecce Tricolori

Scritto da il 14 luglio 2013 alle 14:07
frecce tricolori chioggia

Tutti con il naso all’insù oggi per le evoluzioni delle Frecce Tricolori che tornano sull’arenile dopo due anni. La pattuglia acrobatica dell’Aeronautica militare si esibirà alle 18,00 con una performance di circa 25 minuti.

«Il peso organizzativo della manifestazione non è indifferente», spiega il dirigente del settore Turismo, Paolo Ardizzon alla Nuova Venezia, «la pattuglia viene a titolo gratuito, ma ci sono altre spese come il noleggio degli aerei e delle pattuglie di supporto, le assicurazioni per i mezzi e il personale, l’assistenza sanitaria, l’accoglienza. I costi si aggirano sui 40.000 euro».

Ascolta l’intervista registrata al responsabile tecnico della sicurezzadell’organizzazione Stefano Bogarelli.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *