Do You Speak Chioggiotto?

Arretrati per i posti barca: si va verso la sospensione del termine di 120 giorni

Scritto da il 30 luglio 2013 alle 15:07
chioggia_pesca

Arretrati di 24 per le concessioni lagunari, i comitati sono sul piede di guerra. Ieri si è tenuto un incontro tra i rappresentanti del Magistrato alle acque e i concessionari dei posti in laguna. Il comitato ha chiesto formalmente al Magistrato di ammettere l’errore e, quindi, di sospendere il termine di pagamento dei conguagli dal 1989.

Il Magistrato, come riporta la Nuova Venezia di oggi, si è preso l’impegno di organizzare, entro il 21 agosto, un incontro con il Prefetto e l’Agenzia del demanio, per approfondire la questione.

I conguagli sono stati richiesti a seguito del calcolo dell’inflazione e a seguito dell’aggiornamento dei minimi. Adesso si va, probabilmente, verso la sospensione del termine perentorio di 120 giorni per i pagamenti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .