Do You Speak Chioggiotto?

VIDEO SERVIZIO: agenzia delle Entrate e Comune di Chioggia siglano il patto antievasione

Scritto da il 4 luglio 2013 alle 08:07
firma agenzia entrate

Il Direttore dell’Agenzia delle Entrate del Veneto, Giovanni Achille Sanzò, e il Sindaco di Chioggia Giuseppe Casson hanno firmato  nella sede municipale un accordo per la partecipazione del Comune all’attività di controllo fiscale.

La firma di Chioggia si aggiunge a quella di altri undici comuni della provincia di Venezia – tra cui il capoluogo, Portogruaro, Mira e Spinea – che nei mesi scorsi hanno aderito al protocollo che individua le modalità di collaborazione delle amministrazioni comunali all’attività di controllo fiscale.

L’amministrazione comunale invierà telematicamente alle Entrate informazioni utili ai fini dell’accertamento dei tributi che possono essere indizio di evasione fiscale. Come corrispettivo il comune riceverà fino al 100% delle imposte recuperate e delle sanzioni.

Il video servizio della conferenza stampa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *