Do You Speak Chioggiotto?

Accoltellamento in riva Vena, feritore denunciato per tentato omicidio

Scritto da il 31 luglio 2013 alle 12:07
coltello

Denunciato il responsabile dell’accoltellamento di domenica mattina. D.S., queste le sue iniziali, è un pregiudicato 38enne, e secondo i carabinieri è il feritore di M.B.C., il 39 colpito all’addome con un’arma da taglio. Domenica mattina M.B.C. si era presentato al pronto soccorso con fasciature al torace.

I sanitari avevano subito capito che l’uomo era stato ferito con un’arma da taglio e, quindi, avevano informato i carabinieri. Questi ultimi, dopo un interrogatorio, e dopo aver sentito alcune testimonianze, sono riusciti in due giorni a risalire all’identità del presunto accoltellatore.

M.B.C. si era si sia messo a litigare durante le prime ore della domenica in riva Vena. Inizialmente sarebbe tornato a casa, reputando non gravi le ferite subite all’emitorace sinistro e all’addome. Su insistenza dei genitori, però, si sarebbe deciso a rivolgersi al Suem. Sembra che lo scontro sia nato per futili motivi. Adesso D.S. è accusato di tentato omicidio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .