Do You Speak Chioggiotto?

6 luglio, Notte Gialla a Sottomarina

Scritto da il 6 luglio 2013 alle 16:07
6 luglio notte gialla

Dopo il successo delle precedenti settimane, We Love Shopping torna sabato 6 luglio con la Notte Gialla per animare Sottomarina. La città si vestirà a festa per accogliere giovani e famiglie e promuovere il piacere della passeggiata in centro in occasione dell’inizio dei saldi.

La Notte Gialla è in collaborazione con gli organizzatori di Io, Te e Rio, per promuovere  la Giornata della Gioventù triveneta che si svolgerà a Chioggia a fine luglio. Mille palloncini e decorazioni gialle rallegreranno le vie del centro coinvolte. Alle 22.30 in piazza Italia in arrivo  il tanto atteso concerto dei “The Sun”, il gruppo rock di “Onda perfetta” e “Spiriti del sole”- con la loro speciale testimonianza di fede.

Oltre ai The Sun, ancora tanta musica con aperitivo e dj set presso Piccadilly e Tommy’s Bar, musica live con i Bossanova al Caffè degli Artisti,  Zumba con Dimensione Creativa,  ballo con Rosso Latino e presentazione degli stage estivi e danza – percussioni Hip Hop con Arena Artis.

In viale Venezia la comicità di Pippo Zaccaria e per i bimbi tanti giochi e laboratori con Mamma Portami Là e le meraviglie degli artisti di strada. I ragazzi di Progetto Ossigeno saranno presenti con uno stand per immortalare le “Facce da Io, Te e Rio”.

Tutti i negozi aderenti all’iniziativa We Love Shopping saranno aperti per i saldi estivi.

notte gialla

Oltre al divertimento, la Notte Gialla è anche un appuntamento di fede. Alle 21 il vescovo di Chioggia, mons. Adriano Tessarollo, celebrerà la messa nella chiesa di San Martino. A lui si uniranno i missionari della Comunità Missionaria di Villaregia con una proposta di adorazione eucaristica ed un’esposizione iconografica.

Il 6 luglio sarà anche l’ultima occasione utile per iscriversi all’evento “Io Te e Rio” del 27-28 luglio presso lo stand dedicato in piazza Italia.

We Love Shopping è organizzata da ChioggiaTv, i Negozi del Centro di Sottomarina, Confesercenti, Sviluppo Turismo. Accam, patrocinio Comune di Chioggia. Media partner Radio Bcs. Main Sponsor: ditta Zeta scavi, dragaggi e opere marittime, via Marco Polo a Sottomarina. La Notte Gialla è realizzata in collaborazione con la Pastorale Giovanile di Chioggia, la Bcc di Piove di Sacco e Arena Artis.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *