Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio serata Il Fashion che amo. Indiga con ChioggiaTV e Mascalzoni Marini

Scritto da il 20 giugno 2013 alle 14:06
Indiga il fashion che amo

Sabato 15 giugno presso l’Indiga  protagonista della serata è stata la moda proposta da alcune notissime attività commerciali della città.

ChioggiaTV e lo staff dei Mascalzoni Marini hanno creato una serata con musica, moda e divertimento.

In passerella la moda coloratissima di Goa Goa in viale Venezia a Sottomarina che ha presentato la collezione “Jump and fun” ricca di colori e contrasti.

Il colore è stato il protagonista anche delle uscite di Intimo mia e Mia boutique che ha presentato le nuove collezioni mare di Parah, Verdissima e Miss Bikini. Colori pieni e sgargianti su bikini e trikini ricchi di preziose applicazioni.

Protagonisti anche gli accessori con Ottica la Torre di viale Padova. Molti gli occhiali da sole a specchio colorati, i famosi Ray-ban, e i gettonatissimi Carrera. Se passate in negozio trovate anche gli occhiali da vista colorati delle migliori griffe.

Non potevano mancare i gioielli per brillare in una sera d ‘estate come quella di sabato. Ballarin Gioielli ha presentato alcune novità firmate Trollbeads, le bellissime collane con ciondolo di Rebecca a forma di lettera ed i pendenti di Morellato. Scoprite tutto in viale Padova: fino a fine mese c’ è una promozione di Comete Gioielli con splendidi regali.

Durante la sfilata lo staff di Studio Look, gli scultori del capello, grazie alle titolari Laura ed Emanuela, hanno dato un saggio di come poter realizzare in velocità splendide acconciature. Inoltre hanno presentato in esclusiva dei prodotti unici nel loro genere, che potete trovare nel salone in via Nicolò Zeno a Sottomarina.

Guarda il video servizio di ChioggiaTV

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *