Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: Miss Giugno è Valeria Bozzato

Scritto da il 1 giugno 2013 alle 00:06
1copertinasmall

Valeria Bozzato è Miss Giugno!

Alta, mora con gli occhi da cerbiatto e sorriso irresistibile, Valeria dà il via all’estate 2013.

Ha 16 anni, tudia ragioneria, in futuro vorrebbe diplomarsi e trovare un lavoro. Adora gli animali, infatti possiede due cani: due carlini di nome Giulietta e Romeo. Si definisce possessiva, espansiva e tenace; a suo dire a volte conquista per “sfinimento”! Ama la moda ed adora sfoggiare i tacchi a spillo. Maschietti attenti, è fidanzatissima ed innamorata da circa 2 anni.

Il colore dell’estate è il bianco e la nostra miss indossa un abito lungo total white. Il lungo quest’anno è un must su abitini e gonne che possono essere portate sia di giorno con sandali o infradito flat che di sera, con tacchi vertiginosi o zeppe.

Valeria indossa un abito bianco di Twin Set in cotone ricamato, consigliato nelle calde giornate estive per esaltare l’abbronzatura. Gli abbinamenti con il total white sono molto semplici, potete osare con il colore! Due Piedi ha abbinato il lungo abito con le coloratissime zeppe di Ugg: le trovate declinate nei colori moda accesissimi come il giallo, l’arancio, il viola e il verde smeraldo. Valeria ne indossa un paio arancioni con laccio in raso, zeppa in rafia e tallone in pelle, abbinata ad una Mia Bag borchiata in tessuto camouflage con croce arancio.

Sponsor del calendario di Miss Giugno

Due Piedi One, Eos Center, Isabella e Monica Acconciature, Clodia Piscine e Fitness, Kiosko Astoria Village, Ferro Concessionario Honda

Ecco il video backstage con tutti gli sponsor!

Guarda la fotogallery di Miss Giugno!

Valeria, pregi e difetti?

Un mio pregio è essere molto disponibile per le persone che meritano, odio gli opportunisti. Un mio difetti è essere troppo buona e paziente.

Hai un sogno che vorresti realizzare?

Il mio sogno è avere una famiglia perfetta, piena d’amore e avere un lavoro stabile che mi dia soddisfazione e che mi consenta di condurre una vita economicamente buona.

Pratichi qualche sport?

Ho praticato danza per 7 anni, infatti amo la danza hip-hop.

Nel tempo libero cosa fai?

Mi piace condividere pensieri e le mie giornate con le persone che mi vogliono bene.

Quando sei affamata cosa mangi?

Quando sono affamata non penso alla linea, infatti mangio tante schifezze tipo: pizza, patatine e dolci; ma fortunatamente non ho gravi problemi di linea.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *