Do You Speak Chioggiotto?

VIDEO SERVIZIO: la BCC di Piove di Sacco inaugura la nuova filiale

Scritto da il 15 giugno 2013 alle 12:06
BCC Inaugurazione Chioggia

Inaugurato il nuovo sportello della Banca di credito cooperativo di Piove di Sacco. Lo sportello diventa così la terza filiale della Bcc a Chioggia e Sottomarina dove si contano ormai 400 soci. La prima presenza risale al 1993 con la filiale di viale Venezia a cui nel 1999 è seguita l’apertura di una seconda filiale in viale della Stazione.

Il nuovo sportello non sarà funzionale solo alle esigenze degli operatori del mercato ittico, ma sarà una banca aperta a tutta la città. Così ha deciso Bankitalia nel concedere l’autorizzazione alla Bcc che ha sottoscritto una convenzione con Sst che gestisce il mercato.

Lo sportello resterà aperto dal martedì al venerdì, sia al mattino che al pomeriggio, il sabato solo al mattino, al lunedì sarà invece chiuso, in concomitanza con il giorno di interruzione delle attività del mercato ittico.

Il video dell’inaugurazione

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *