Do You Speak Chioggiotto?

Viale Mediterraneo, lavori di sera in piena stagione turistica

Scritto da il 1 giugno 2013 alle 14:06
IMG_0758

Dopo gli annunci, finalmente stanno per partire i lavori in viale Mediterraneo. Qualche mese fa era scoppiata la polemica a causa dello stato pietoso in cui versavano alcune vie cittadine. Tra le più disastrate si ricordava viale Mediterraneo, costellato di buche.

L’assessore ai lavori pubblici aveva promesso la sistemazione di viale Mediterraneo, con il rifacimento completo del manto stradale.

I lavori partiranno tra 10-15 giorni, quindi a stagione turistica già iniziata. Per minimizzare i disagi, però, si è deciso di lavorare di notte. Sarà sistemato l’intero viale, dalla rotatoria di Ridotto Madonna a quella del Granso Stanco. Restano comunque le perplessità sulla tempistica. A molti sembra assurdo operare in piena stagione turistica, quando si sarebbero potuti avviare i lavori già da qualche settimana.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .