Do You Speak Chioggiotto?

Ufficio informazioni aperto solo tre mezze giornate, operatori inviperiti

Scritto da il 21 giugno 2013 alle 10:06
spiaggia-sottomarina

Operatori turistici inviperiti per la mancata apertura continua dell’ufficio informativo Iat di Sottomarina. Durante le scorse settimane ci furono accese polemiche tra operatori del turismo e gestione dell’Apt, in merito agli orari di apertura degli uffici informativi. A Chioggia sorge uno Iat che rimane sempre aperto, mentre a Sottomarina ce n’è uno operativo solo nei fine settimana.

La Provincia aveva promesso che, dal 15 giugno, l’apertura sarebbe stata estesa a tutti i giorni della settimana anche per l’ufficio di Sottomarina, quello del lungomare Adriatico. Ma così non è stato e gli imprenditori adesso si sentono beffati.

«Siamo in piena stagione – ha detto l’assessore Silvia Vianello alla Nuova Venezia – e l’ufficio informazioni apre solo tre giorni e per mezza giornata. La Provincia chiarisca una volta per tutte cosa intenda fare a Chioggia».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .