Do You Speak Chioggiotto?

Tubo riparato e ponte riaperto dopo la rottura delle conduttura

Scritto da il 18 giugno 2013 alle 11:06
Nuova Scintilla 7/3/10 Ruggero DonaggioChioggia: Canale Lusenzo

Terminati i disagi a carico di molte famiglie chioggiotte, rimaste senz’acqua potabile a causa di una rottura di una conduttura idrica. Ieri pomeriggio, verso le 18, è stato riaperto il ponte Cavanis, che era stato chiuso domenica per permettere di dar corso agli interventi di riparazione del tubo rotto.

La condotta, com’è risaputo, aveva ceduto sabato notte, lasciando improvvisamente senz’acqua migliaia di famiglie. Già dalla domenica mattina, comunque, il servizio di erogazione era stato in parte ripristinato, ad eccezione delle case situate nelle immediate adiacenze del tribunale, vicino al posto in cui si è verificata la rottura. Per fortuna i tecnici di Veritas, dopo un duro lavoro, sono riusciti a individuare il punto di rottura ripristinando così il servizio in breve tempo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .