Do You Speak Chioggiotto?

Trasporto urbano, entrati in vigore gli orari estivi

Scritto da il 12 giugno 2013 alle 12:06
bus actv

Trasporto urbano, sono entrati in vigore gli orari estivi. Per agevolare i collegamenti con le spiaggia di Sottomarina, come di consueto, sono stati modificati i percorsi delle linee urbane.

Le modifiche riguardano le linee 6, 7 e la 345, che collega le frazioni. Queste linee percorrono interamente il lungomare Adriatico, così da agevolare chi si deve recare in spiaggia. Le modifiche riguardano il settore urbano ed extraurbano (ad eccezione degli orari dei bus di Lido e Pellestrina già in vigore dal 25 giugno) come di consueto, prevedono principalmente la rimodulazione delle corse legate alle scuole.

Sul sito www.actv.it sono già stati pubblicati i nuovi orari, per chi avesse bisogno di informazioni riguardanti gli orari ancora in vigore sino a tutto il 9 giugno può rivolgersi al call center Hellovenezia 041 24.24.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .