Do You Speak Chioggiotto?

Trasporti, biglietti per Vicenza introvabili

Scritto da il 18 giugno 2013 alle 14:06
bus actv

Ticket introvabili per i pendolari che utilizzano la linea Chioggia-Vicenza. I biglietti per le corse estive che raggiungono Vicenza, sembrano infatti introvabili. Come riporta la Nuova Venezia di oggi, infatti, solo una tabaccheria sarebbe autorizzata alla vendita dei tagliandi. L’assessore ai trasporti annuncia che il problema sarà eliminato, con l’interessamento di Actv.

Oltre a questo problema, si torna a parlare della questione trasporto locale. Com’è noto, infatti, Actv ha recentemente annunciato di essere intenzionata ad abbandonare il servizio urbano di Chioggia, a causa dei costi insostenibili. E’ in corso una “trattativa” per cercare la quadra del problema ma, per ora, non c’è nessuna novità. Da una parte c’è l’azienda che non può accollarsi oneri esosi, dall’altra il Comune che non può rinunciare ad un servizio di primaria importanza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .