Do You Speak Chioggiotto?

Terremoto interessa il Nord Italia, scossa avvertita anche a Chioggia

Scritto da il 21 giugno 2013 alle 12:06
Terremoto

Un terremoto di magnitudo 5,2 è stata registrata alle 12,33 fra le province di Lucca, Massa e La Spezia. Lo rende noto la sala sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv).

Il terremoto è stato molto superficiale per cui si è sentito molto nitidamente. Il comune più vicino alla zona dell’epicentro è Minucciano (Lucca).

Il terremoto è stato avvertito anche a Chioggia e subito sul social network facebook è iniziato il tam tam di persone che condividevano la notizia.

La paura maggiore, oltre che nella zona di Lucca, in Emilia Romagna già fortemente provata dall’ultimo terremoto di pochi mesi fa.

 

Note
foto www.targatocn.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Umberto Barone

    21 giugno 2013 at 13:06

    epicentro Lucca magnitudo 5,2!