Do You Speak Chioggiotto?

Susy, Michela e Katiuscia: tripla creatività!

Scritto da il 21 giugno 2013 alle 21:06
Susy Paccagnella

Susy e Michela sono due sorelle di Padova; insieme all’amica Katiuscia creano moltissime cose come gioielli, lavori all’uncinetto, borse con vario materiale, etc.

La passione per la creatività nasce molto anni fa, e precisamente quando Michela inizia a lavorare per una delle ditte più famose di bomboniere di Padova.

Dopo aver gestito lei stessa per un po’ un negozio di bomboniere, Michela decide di unirsi alla sorella per creare insieme: iniziano col realizzare e confezionare oggetti dedicati ai momenti speciali della vita per poi allargarsi ad oggetti personali di vario tipo.

Susy è la mente che inizia mentre Michela il braccio che perfeziona e finisce.

Katiuscia- collega di Susy presso una Scuola dell’infanzia del comune di Padova- ha arricchito il duo con la sua esperienza nel dioingere magliette per bambini.

Info

Susy Paccagnella

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *