- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 2 anni fa
- FalarseScritto 3 anni fa
- CriareScritto 3 anni fa
- CrestósoScritto 3 anni fa
- CalomareScritto 3 anni fa
- InsemenioScritto 3 anni fa
- PigrafeScritto 5 anni fa
- TagiareScritto 5 anni fa
- DescolarseScritto 6 anni fa
- PiovaScritto 6 anni fa
Straniero rapina un negozio di igiene personale a Sottomarina

Giudizio direttissimo per un 25enne della Repubblica Ceca che, lunedì mattina, ha rubato dei prodotti per la pulizia personale. Senza probabilmente nessuna volontà di rubare ma, evidentemente, solo con la necessità di lavarsi, il maldestro giovane si è reso protagonista di una rapina impropria. Ma non solo, le sue azioni sconsiderate gli sono valse altre denunce per ricettazione e per resistenza a pubblico ufficiale.
Il giovane si è recato in un negozio di prodotti per l’igiene personale in via Vespucci a Sottomarina, dove si è appropriato di alcune confezioni di shampoo, balsamo e di una spazzola. All’uscita non ha pagato e, per questo, è stato richiamato dalla commessa. Lui, però, ha aggredito la donna ed è fuggito. E’ stato prontamente raggiunto dagli agenti del commissariato, che lo hanno fermato in stato di flagranza in quanto era ancora in possesso della refurtiva. In commissariato è stato denunciato per ricettazione, in quanto è stato trovato in possesso di documenti altrui. Attualmente il giovane è in attesa della direttissima.
Roberta Destro
12 giugno 2013 at 15:48
credo che se va avanti in questo modo e il governo non trova soluzioni … piuttosto che buttarsi da un balcone meglio ladri ahahahaaa e ci saranno per davvero visto la grossa crisi , che trovino rimedi, perché i morti non li hanno certo nella coscienza , i veri ladri sono loro , aiutate la gente vergogna