Do You Speak Chioggiotto?

«Sottopassaggio da sistemare, i ragazzi rischiano la vita in Romea»

Scritto da il 14 giugno 2013 alle 12:06
Bicicletta

«Il sottopassaggio ferroviario di Brondolo va sistemato». Dopo l’apertura del ristorante Mc Donald’s a Brondolo in molti hanno preso l’abitudine di raggiungere il locale transitando per la Romea. Ma questo percorso lo fanno anche i bambini, magari con le loro bici elettriche.

Un rischio troppo elevato, vista la pericolosità della strada. La presenza di un sottopassaggio, vicino a via Giovanni XXIII, però, potrebbe facilitare e rendere più sicuri gli spostamenti.

Le condizioni del percorso, come riporta la Nuova Venezia, scoraggiano però i più che preferiscono scegliere la via più pericolosa ma più facilmente percorribile. Il sottopassaggio non è segnalato e la stretta via non è nemmeno asfaltata, ma si presenta come un sentiero campestre ricoperto di ghiaia. In molti chiedono la sistemazione del percorso. 

Note
foto www.aserramanna.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .