Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina: pienone per “Born in the Usa” la festa dei miti americani

Scritto da il 24 giugno 2013 alle 13:06
born in the usa 2

Grande successo per “Born in the Usa”, la Notte a stelle e strisce. Questa l’innovativa proposta dei negozi del centro di Sottomarina in sinergia con ChioggiaTv, Comune, Confesercenti e associazione Sviluppo Turismo Chioggia.

Il centro completamente pedonalizzato e le molte attrazioni hanno regalato una serata di festa a turisti e chioggiotti che hanno passeggiato sabato tra viale Venezia, viale Padova, piazzale Italia e viale Veneto dalle 20.30 alle 00.30.

L’idea è partita dai commercianti di Sottomarina che hanno messo le economie necessarie per realizzare l’evento, contando sull’organizzazione di ChioggiaTv e l’aiuto di Confesercenti, Sviluppo Turismo e Accam.

Decine di foto per le bellissime macchine storiche USA che hanno ottenuto grandi consensi. Molto partecipata l’animazione nella pista country “sotto le stelle”. Successo anche per i balli e le esibizioni delle scuole Dimensione Creativa e Rosso Latino. Anche molti locali si sono impegnati a proporre animazione a tema: il Cafè degli Artisti con la musica live dei Bluestrap Society e il Piccadilly con un travolgente dj set accompagnato dalle percussioni.

Si è confermato un successone il mercatino dell’artigianato: le idee regalo fatte a mano dai creativi di tutto il Veneto sono state apprezzatissime e in molti auspicavano la possibilità di farne un evento settimanale.

Appuntamento ora per il 29 giugno con un’altra serata di festa: “La Città dei Ragazzi”. Animazioni per famiglia in tutto il centro ma non solo. Non mancheranno musica live e spettacoli anche per i più grandi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *