Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina capitale della Movida nel weekend con il “7.2” e “Summer Life”

Scritto da il 13 giugno 2013 alle 15:06
7.2 Indiga

Sottomarina capitale della movida, weekend scatenato sul litorale di Chioggia. Finalmente, dopo molti rinvii a causa del maltempo, la spiaggia dello stabilimento “Indiga” darà vita alla festa “7.2”, concerto molto conosciuto in tutto il nord Italia. L’afflusso previsto è notevole. L’evento è previsto per domenica alle 16, e continuerà fino a tarda sera, con la musica dei dj più importanti d’Italia e non solo.

Anche alla vigilia non mancheranno gli appuntamenti che faranno scatenare centinaia di giovani. Sabato 15 i Mascalzoni Marini daranno vita alla seconda serata del “Summer Life”. La consolle sarà affidata, come sempre, ai dj Sandrino, Mistericky e Marco Beat. Prima delle danze speciale appuntamento con la sfilata “Un’estate al mare”: moda, colori e musica in collaborazione con Chioggia Tv e con i negozi Goa Goa abbigliamento viale Venezia, Gioelleria Ballarin viale Padova, Ottica La Torre viale Padova, Studio Look acconciature “Gli scultori dei capelli, via Nicolò Zeno Sottomarina, Intimo Mia corso del Popolo (ex Lovable).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .