Do You Speak Chioggiotto?

Si sfoga contro la moglie e la ferisce: marocchino 26enne arrestato

Scritto da il 25 giugno 2013 alle 15:06
carabinieri

Arrestato per aver ferito la moglie. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha evitato il peggio, domenica pomeriggio, a una donna 26enne. Probabilmente a causa di gelosie la giovane è stata aggredita dal marito che, in preda a una furia cieca, si è messo a inveire contro di lei.

Schiaffi, pugni e calci e, successivamente, il tentativo di ferirla con un coltello. L’uomo, marocchino e residente a Chioggia, aveva perso le staffe al punto di far valere le proprie ragioni con una violenza inaudita e assolutamente spropositata. I carabinieri, avvertiti dai vicini, hanno evitato il peggio, visto che la situazione sarebbe potuta degenerare in un femminicidio.

L’uomo è stato arrestato, con l’accusa di lesioni volontarie aggravate dal vincolo di parentela. La donna, per fortuna, non ha riportato lesioni gravi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .