Do You Speak Chioggiotto?

Scompare la loro figlia, attimi di paura per una famiglia in vacanza a Sottomarina

Scritto da il 24 giugno 2013 alle 13:06
sottomarina spiaggia

Bambina si allontana dal padre, paura per una famiglia in vacanza a Sottomarina. A causa di un momento di distrazione del padre, una bambina si è messa in cammino da sola. Per fortuna, però, tutto si concluso per il meglio. L’uomo, dopo aver capito che non c’era tempo da perdere, ha avvertito le forze dell’ordine.

La bambina, dell’età di dieci anni, per fortuna non aveva percorso moltissima strada e, dalla zona diga, aveva raggiunto, senza mai fermarsi, lo stabilimento Clodia. Proprio in questo stabilimento si trovava uno dei bagnini più attenti, che ha scorto la piccola e, senza indugio, ha deciso di tenerla al sicuro, fino all’arrivo della famiglia.

La macchina dei soccorsi, infatti, aveva allertato tutti gli stabilimenti, segnalando la presenza sul litorale di una bambina che aveva perso la famiglia. Storia a lieto fine, quindi, che deve servire da lezione a tutte le famiglie, affinché non distolgano mai l’attenzione dalla sorveglianza dei più piccoli.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .