Do You Speak Chioggiotto?

Sciopero Actv, venerdì nero per i pendolari chioggiotti

Scritto da il 7 giugno 2013 alle 13:06
bus actv

Sciopero di 24 ore, venerdì nero per i pendolari chioggiotti. L’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato ha indetto uno sciopero di 24 ore per il prossimo 14 giugno, che interesserà il personale Actv dei settori navigazione, automobilistico, e biglietteria.

Durante lo sciopero saranno garantiti i servizi minimi di collegamento nel settore di navigazione e le consuete fasce orarie nel settore automobilistico (06.00/09.00 – 16.30/19.30).

Anche il servizio di biglietteria Hellovenezia potrà essere irregolare o non garantito durante la giornata di astensione dal lavoro .Il servizio di call center opererà invece regolarmente.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 041.2424

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .