Do You Speak Chioggiotto?

Schianto in scooter, 37 chioggiotto in gravi condizioni

Scritto da il 15 giugno 2013 alle 12:06
volante_polizia

Gravissimo incidente, ieri pomeriggio a Borgo San Giovanni. Un centauro 37enne è andato a sbattere contro una vettura guidata da un 29enne. Entrambi sono di Chioggia. Ad avere la peggio il motociclista che, adesso, rischia di perdere un braccio. Il centauro viaggiava verso Chioggia, sulla centrale via Granatieri di Sardegna.

L’automobilista, invece, viaggiava sulla corsia opposta e si apprestava a imboccare via Minzoni. Quest’ultimo ha colpito in pieno il 37enne. Le condizioni del centauro sono apparse subito molto gravi. All’uomo sono state riscontrate ferite all’addome. Ma potrebbe perdere anche un braccio, viste le ferite profonde riportate. I sanitari avrebbero anche asportato la milza del centauro. Successivamente il paziente è stato trasferito all’ospedale dell’Angelo di Mestre, per tentare di salvargli il braccio.

La responsabilità sembra essere dell’automobilista, che non avrebbe rispettato la precedenza.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Sabrina Gandolfo

    15 giugno 2013 at 13:03

    È fuori pericolo

    • Admin

      17 giugno 2013 at 09:12

      Che bella notizia, grazie!