Do You Speak Chioggiotto?

Sabato 29 giugno secondo appuntamento con We Love Shopping in centro a Sottomarina

Scritto da il 28 giugno 2013 alle 11:06
Locandina we love shopping

Sabato 29 giugno secondo appuntamento con We love shopping a Sottomarina.

Centro pedonalizzato, negozi aperti e tanta animazione!

Tanta musica live in viale Venezia con il pop rock dei Red Flag e con l’Upright Jazz Band.

Esibizioni funky hip hop della palestra Yamato Dojo, la danza del ventre con il gruppo danze orientali Dararaqs e le note magiche del violino di Riccardo Gianni.

In viale Padova i giochi di una volta con il ludobus e i trukkabimbi di Mammaportamila.

Sempre in viale Padova Gioielleria Ballarin presenta la notte di Trollbeads. Un super evento dedicato ai fan del mitico brand.

Nel boulevard di piazzale Italia arriva La città dei ragazzi– il tradizionale appuntamento firmato Arteven. Dalle 18.30 spettacoli, animazioni, laboratorio di pittura e giochi dedicati ai più piccoli con il Red Buskers Show,  e alle ore 20.00 la premiazione degli alunni che hanno partecipato a Un Palco per la Scuola.

Segui gli aggiornamenti dell’evento su facebook.

Ideazione ChioggiaTV, i negozi del centro di Sottomarina, Confesercenti, Sviluppo Turismo, Accam e con il patrocinio del Comune di Chioggia. Main sponsor Radio Bcs- da 38 anni la radio della tua città, ditta AZ Scavi dragaggi ed opere marittime, via Marco Polo a Sottomarina.

Per La Città dei Ragazzi ideazione e realizzazione Arteven- Comune di Chioggia- Assessorato alla Cultura.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *