Do You Speak Chioggiotto?

Sabato 22 giugno centro di Sottomarina pedonalizzato per la festa Born in the USA

Scritto da il 22 giugno 2013 alle 09:06
we love shopping

Sabato 22 giugno dalle ore 20.30 fino alle 24.00 il centro di Sottomarina si veste a festa per dare il via all’estate con il primo evento serale. Il centro sarà pedonalizzato ed i negozi aperti per lo shopping.

La serata chiamata Born in the Usa sarà dedicata ai miti a stelle e strisce.

In arrivo il gruppo Route 66- American Club Cars con la sfilata di macchine storiche americane, come le famosissime cadillac. Sarà possibile vedere da vicino le macchine del mito americano e scattare foto ricordando le atmosfere spensierate di Happy Days e Grease, il rombo del Generale Lee di Hazzard e gli inseguimenti di Stursky & Hutch, le imprese di Supercar e Miami Vice; immagini che hanno alimentato i sogni di molte generazioni.

La scuola Urban Country di Padova invece si esibirà con balli che richiamano i cowboy americani, mentre Dimensione Creativa di Marzia ed Annalisa coinvolgeranno i presenti con zumba, danza del ventre e dimostrazioni fitness.

Ancora intrattenimento con la Live music di Bluestrap Society al Caffè degli Artisti ed il party Wild Wild Way e dj set al Piccadilly Cafè!

A grande richiesta, dopo il successo di pubblico dello scorso 25 aprile, ritorna il mercatino dell’artigianato con oltre 35 stand in cui trovare idee creative fatte a mano: bijoux, decorazioni per la casa, prodotti naturali, accessori per l’abbigliamento e molto altro. Una occasione per acquistare pezzi unici creati con fantasia e passione.

I negozi del centro– che hanno contribuito attivamente alla realizzazione della serata- saranno aperti per lo shopping proponendo la moda dell’estate.

Born in the Usa è un evento ChioggiaTV, Confesercenti, gruppo I negozi del centro di Sottomarina, Sviluppo Turismo, Accam. Patrocinio del Comune di Chioggia.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *