Do You Speak Chioggiotto?

Rubavano camion di pesce, banda di ladri moldavi a giudizio

Scritto da il 18 giugno 2013 alle 11:06
carabinieri

E’ iniziato ieri il processo a carico di alcuni ladri moldavi, accusati del reato di furto aggravato in concorso. La banda di predoni aveva messo a segno dei colpi in varie località, tra cui anche Chioggia.

Nel clodiense i ladri avevano trafugato del pesce surgelato nei locali della ditta Euroittica. Il processo vede come indagati un 30enne e un 33enne: R.I. e P.I.

La banda operava secondo uno schema preciso: rubava camion di alimenti surgelati per rifornire un ricettatore, che gestiva una trattoria. Furono ripuliti i magazzini di molte ditte, A Belluno, Monfalcone, Udine, Chioggia e Pistoia. A intercettare i ladri era stata l’Arma dei Carabinieri.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .