Do You Speak Chioggiotto?

«Ripascimento in ritardo, la colpa è del Magistrato alle Acque»

Scritto da il 11 giugno 2013 alle 13:06
Spiaggia-di-Sottomarina-Lido2

«Il ritardo sembrerebbe essere causato da una superficialità del Magistrato alle Acque di Venezia. Al momento di testare la sabbia da utilizzare per il ripascimento, la stessa chimicamente non è risultata idonea. Si sono quindi dovuti effettuare nuovi test su quella attualmente utilizzata , prelevata nei pressi della diga di Sottomarina». E’ questa la tesi dei consiglieri comunali Matteo Penzo e Marco Dolfin, sul ritardo dei lavori di ripascimento, che tanto ha fatto discutere in questi giorni.

Le ruspe sono giunte sull’arenile a stagione ormai avviata, causando così intralcio ai bagnanti. Tra il Granso Stanco e il camping Internazionale si stanno svolgendo attualmente i lavori. Comprensibilmente gli operatori balneari sono a dir poco infuriati. I consiglieri di opposizione chiedono alla giunta comunale di prendere provvedimenti, visto il danno d’immagine arrecato alla spiaggia di Sottomarina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .