Do You Speak Chioggiotto?

Rave Party vicino alla discarica, la polizia intima il dietrofront

Scritto da il 3 giugno 2013 alle 12:06
rave_party

Avevano organizzato un vero e proprio “rave party” e stavano per centrare il loro obiettivo. Ma, a poche ore dall’inizio dello sballo, le forze dell’ordine sono riuscite a mettere fine alla festa non autorizzata. Ieri mattina al centralino della polizia sono arrivate alcune chiamate, che avvertivano della massiccia presenza di giovani in località Ca’ Rossa, a poca distanza da Ca’ Bianca.

Già alle 11 del mattino i giovani stavano montando gli impianti. Polizia e Carabinieri, giunti sul posto, hanno provveduto ad identificare i ragazzi che si stavano apprestando a dare il via ai divertimenti. Sono state trovate casse di birra, e confezioni di salsicce e piadine.

Tutto era pronto, quindi, per una mega grigliata, che avrebbe preceduto un “rave party”. In poco tempo, militari e poliziotti sono riusciti a convincere i giovani a fare marcia indietro, visto che la manifestazione non era stata in alcun modo autorizzata. Tutti sono quindi tornati a casa propria.

Note
foto www.navecorsara.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .