Do You Speak Chioggiotto?

Progetto di web marketing locale su Rai 2

Scritto da il 19 giugno 2013 alle 08:06
Social media wordcloud

Oggi alle ore 14.00 la trasmissione DIVIETO DI SOSTA – RAI 2 sarà in diretta dal mercato ittico di Chioggia.

Nella diretta si parlerà del progetto “Verso il Turismo del Benessere” realizzato dalla locale Confesercenti in collaborazione con l’Ente Bilaterale Veneto e il Consorzio in Chioggia.

Nel corso dell’inverno 2012-2013 il Consorzio In Chioggia ha colto l’opportunità di collaborare con la locale sede Confesercenti o con il referente locale di Ente Bilaterale Veneto per attivare alcuni corsi di formazioni in area marketing, web marketing e reti di impresa, per cercare di aumentare la conoscenza e le competenze soprattutto sulla promozione via web, argomento ovviamente visto con estremo interesse da parte degli operatori locali.

I corsi sono stati anche un’opportunità per rinforzare la conoscenza, la condivisione e quindi la collaborazione tra gli stessi operatori, cercando di trovare opportunità di cooperazione su svariati progetti, tutti rivolti alla promozione.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *