Do You Speak Chioggiotto?

Primo Memorial in ricordo di Alex Ferro

Scritto da il 5 giugno 2013 alle 12:06
alex ferro memorial

“Alex è rimasto nei cuori di tutti. È bello e doveroso che l’intera frazione continui a far sentire il proprio affetto e la propria vicinanza alla famiglia con un gesto semplice e di valore. Un evento gioioso, perché è in questo modo che tutti i bimbi hanno voluto ricordare il loro compagno”.

Queste le parole del Sindaco Casson per il primo memorial dedicato ad Alex Ferro. 

Sabato 1 Giugno, in occasione della Festa dello Sport, l’associazione sportiva Unionsantanna ha deciso di ricordare il bimbo deceduto lo scorso anno in un tragico incidente stradale.

L’intera frazione di Sant’Anna ha voluto dedicare al piccolo angelo un evento che ha coinvolto tutti i bambini della frazione, molti dei quali compagni di scuola e di giochi di Alex. Alla cerimonia oltre ai parenti e ai dirigenti della Uisp Sant’Anna, hanno partecipato il sindaco Giuseppe Casson e l’assessore all’Urbanistica, Mauro Mantovan.

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *