Do You Speak Chioggiotto?

Polizia provinciale contro il commercio abusivo

Scritto da il 14 giugno 2013 alle 14:06
ambulanti

Dal 17 di giugno gli agenti della Polizia provinciale saranno in servizio da Chioggia fino a Bibione per combattere il commercio abusivo.

Si coordineranno con le varie polizie locali e anche con il corpo forestale dello Stato. Per preservare il turismo si corre ai ripari anche con maniere drastiche. Lo hanno chiesto tutte le amministrazioni comunali che hanno compreso come la sicurezza in spiaggia sia uno dei valori aggiunti del turismo: prevenire i furti, ma anche preservare la traquillità degli ospiti, sono gli obbiettivi di questa operazione.

La presidente della Provincia, Francesca Zaccariotto, ieri ha voluto tutti i sindaci seduti attorno a un tavolo per discutere le novità del servizio in procinto di partire.

Dal 2009 la polizia provinciale ha sequestrato 32.758 pezzi di merce abusiva, controllato 397 persone, elevato 262 verbali di sequestro per 500 mila euro di sanzioni. Il presidente Zaccariotto ha evidenziato l’utilità di questi interventi che proseguiranno fino al 30 agosto con i vari turni nelle diverse città balneari.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *