- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Planet PC vince il campionato amatoriale calcio a 5

Si è conclusa martedì scorso la 6° edizione del campionato amatoriale di calcio a 5. Il torneo anche quest’anno è stato organizzato da Massimo Renier con la collaborazione del centro sportivo Lions. 12 squadre si sono date battaglia per aggiudicarsi la vittoria finale.
La vittoria finale è andata alla formazione del PLANET PC guidata da Mr.Alessandro Perini che nella finale si e imposta per 8-6 contro il NEW DANDY BAR guidato dal capocannoniere del torneo Tiozzo Marten.
Le firme del match per PLANET PC sono di Zennaro Alessandro, per lui 6 reti, e Penzo Alessandro autore di una doppietta. Le reti del NEW DANDY BAR invece sono state realizzate da Tiozzo Marten (2), Boscolo Mattia (2), Penzo Lorenzo e Boscolo Luca .
Oltre al campionato e stato disputato il girone di coppa vinto, per il 2°anno consecutivo, dallo SPORTING ORANGE.
PLANET PC e SPORTING ORANGE si affronteranno nella partita di supercoppa che si disputerà a giugno (data ancora da definire) presso il centro sportivo Lions .
Massimo Renier e tutta l’organizzazione ringraziano il centro sportivo Lions per la disponibilità degli impianti e i partecipanti per la serietà e la correttezza etica e sportiva dimostrata durante lo svolgimento del torneo.
Per ulteriori info : http://www.calcio5chioggia.altervista.org/