Do You Speak Chioggiotto?

Planet PC vince il campionato amatoriale calcio a 5

Scritto da il 3 giugno 2013 alle 11:06
Torneo calcio a 5 estate 2013

Si è conclusa martedì scorso la 6° edizione del campionato amatoriale di calcio a 5. Il torneo anche quest’anno è stato organizzato da Massimo Renier con la collaborazione del centro sportivo Lions. 12 squadre si sono date battaglia per aggiudicarsi la vittoria finale.

La vittoria finale è andata alla formazione del PLANET PC guidata da Mr.Alessandro Perini che nella finale si e imposta per 8-6 contro il NEW DANDY BAR guidato dal capocannoniere del torneo Tiozzo Marten.

Le firme del match per PLANET PC sono di Zennaro Alessandro, per lui 6 reti, e Penzo Alessandro autore di una doppietta. Le reti del NEW DANDY BAR invece sono state realizzate da Tiozzo Marten (2), Boscolo Mattia (2), Penzo Lorenzo e Boscolo Luca .

Oltre al campionato e stato disputato il girone di coppa vinto, per il 2°anno consecutivo, dallo SPORTING ORANGE.

PLANET PC e SPORTING ORANGE si affronteranno nella partita di supercoppa che si disputerà a giugno (data ancora da definire) presso il centro sportivo Lions .

Massimo Renier e tutta l’organizzazione ringraziano il centro sportivo Lions per la disponibilità degli impianti e i partecipanti per la serietà e la correttezza etica e sportiva dimostrata durante lo svolgimento del torneo.

 

Per ulteriori info : http://www.calcio5chioggia.altervista.org/

 

Autore: Marco Doria

Mi chiamo Marco, ho 26 anni e sono nato a Chioggia il 10 Giugno del 1986.  Sono entrato a far parte di questa grande famiglia chiamata ChioggiaTV alla fine del 2010 ed il mio ruolo all’interno di essa è quello di inviato per quanto riguarda la pagina sportiva locale in particolare il calcio a 5 (per la precisione FUTSAL) dove militan[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *